Podcast channel

Intervista a Giulia Culot - Gestore Azionario di Sycomore Asset Manager

February 07, 2021 Generali Investments
Podcast channel
Intervista a Giulia Culot - Gestore Azionario di Sycomore Asset Manager
Show Notes Chapter Markers

PODCAST DESTINATO AI CONSULENTI DI BANCA GENERALI

Il 2020 è stato un anno incredibile: iniziato come un vero e proprio cigno nero, è poi rinato da fenice, con i mercati segnati da performance decisamente positive.

Guido Maistri, Lead Manager Retail Business  per l'Italia di Generali Investments ne parla con Giulia Culot, gestore azionario di Sycomore AM, advisor di Generali Investments Partners per il comparto Lux IM ESG Generali Investments European Equities :


00' 28'' I fattori che hanno sostenuto la performance del comparto in questo 2020
03' 25'' Quanto ha pesato la componente ESG
05' 57'' I temi da cavalcare e quelli da evitare nel 2021


****


PODCAST DESTINATO AI CONSULENTI DI BANCA GENERALI. Generali Investments Partners S.p.A. Società di gestione del risparmio è il gestore delegato del comparto LUX IM Generali Investments ESG European Equities della Sicav di diritto lussemburghese Lux IM, autorizzato presso la CSSF, la cui società di gestione BG Fund Management Luxembourg S.A. ha delegato la gestione del comparto a Generali Investments Partners S.p.A. Società di gestione del risparmio. Le informazioni contenute in questo podcast sono indicazioni generali sui prodotti e sui servizi offerti da Generali Investments Partners S.p.A. Società di gestione del risparmio. In nessun caso costituiscono un’offerta, un suggerimento o un invito ad investire in azioni e quote di organismi di investimento collettivo in valori mobiliari o a richiedere un’offerta per servizi di investimento. Questo podcast non riguarda né è il punto di riferimento di un contratto o un impegno. Il presente podcast non può essere considerato come un suggerimento esplicito o implicito per una strategia di investimento o consulenza di investimento. Prima di sottoscrivere un’offerta di servizi di investimento, ciascun potenziale cliente riceverà i documenti previsti dalle norme di volta in volta in vigore, documenti che il cliente deve leggere attentamente prima di prendere qualsiasi decisione di investimento. Generali Investments Partners S.p.A. Società di gestione del risparmio aggiornerà periodicamente il contenuto di questo podcast e non è responsabile per eventuali errori o omissioni, né sarà considerata responsabile in caso di eventuali danni o perdite collegati all’utilizzo improprio delle informazioni qui contenute. Il rendimento passato non è garanzia dei risultati futuri ed il comparto presenta un rischio di perdita del capitale. Non si garantisce che il rendimento futuro corrisponderà al rendimento descritto nel presente podcast. Il cliente deve leggere attentamente le informazioni chiave per il cliente che devono essere consegnate prima della sottoscrizione dell’investimento e i prospetti informativi disponibili sul sito di BG Fund Management Luxembourg S.A. (società di gestione di LUX IM) (http://www.bgfml.lu/), sul sito web di Generali Investments: www.generali-investments.com e presso i distributori. Generali Investments è un marchio commerciale di Generali Investments Partners S.p.A. Società di gestione del risparmio, Generali Insurance Asset Management S.p.A. Società di gestione del risparmio, Generali Investments Luxembourg S.A. and Generali Investments Holding S.p.A. 

I fattori che hanno sostenuto la performance del comparto in questo 2020
Quanto ha pesato la componente ESG
I temi da cavalcare e quelli da evitare nel 2021