
Vita di M
Ciao a tutti e benvenuti su Vita di M, il podcast per neo adulti che non sanno come vivere questa età, ma sanno come riderci su. Io sono Martina, una quasi trent’enne (ne ho ancora 29 eheh) che vuole esplorare le gioie e i dolori della vita da adulti. Nella vita offline mi occupo di creatività e tendenze per una grossa azienda di tecnologia e nel tempo libero faccio un po’ di stand up comedy. In questo podcast cercherò di unire il mio interesse per le tendenze e i cambiamenti del mondo contemporaneo con la mia irrefrenabile voglia di sparare cavolate.
Vita di M
Cripto valute: Cosa cavolo sono?!
•
Martina
Ciao a tutt* ascoltatori e ascoltatrici di M! Oggi Vi faccio diventare ricch*, contenti? Si parla di Cripto valute, cosa sono, come funzionano e perché ce ne dovrebbe fregare qualcosa.
Insieme al mio ospite Fabiano Taliani, Direttore di CoinTelegraph e consulente nel mondo blockchain, risponderemo alla domanda : "come facciamo a diventare schifosamente ricchi grazie alla cripto valuta".
Dico così ricchi che ci compriamo tutti i charizard olografici first edition che ci pare, quel genere di benessere.