Podcast don't tell

VIAGGI

July 24, 2022 vito ferro Season 2 Episode 10
Podcast don't tell
VIAGGI
Podcast don't tell +
Become a supporter of the show!
Starting at $3/month
Support
Show Notes

“In viaggio la cosa migliore è perdersi. Quando ci si smarrisce, i progetti lasciano il posto alle sorprese, ed è allora, ma solamente allora, che il viaggio comincia”.  Nicolas Bouvier
 
Puntata ricchissima di spunti, aneddoti, ricordi e consigli di viaggio (e di letture).
Seguiteci in questo episodio in giro per il mondo, dalla Malesia a Pescara, da Lisbona a New York, non disdegnando un giretto, meravigliati, per Madonna di Campagna.
Insieme a Davide Franchetto, Claudia Casciano, Cristina Teodorelli, Andrea Roccioletti (che c’è anche quando non c’è) e, ospite speciale, FABIO FUSCO (che ci regala tantissimi aneddoti curiosi!), abbiamo ripercorso il tragitto e il senso dei nostri viaggi, facendo crescere in noi, e crediamo anche in voi, la voglia di ripartire!
 
***ATTENZIONE***
Durante la puntata nessun cane domestico di nome Uva è stato maltrattato per aver funestato con la sua voglia di protagonismo la registrazione. 

Photo by Dino Reichmuth on Unsplash
 

Support the Show.

Grazie per l'ascolto!
Per commenti, consigli, proposte scrivi a trama.mazzini44@gmail.com
Lasciaci un messaggio audio per dirci la tua opinione sugli episodi o se vuoi raccoctarmi qualcosa che desideri venga incluso nelle prossime puntate di podcast: https://www.speakpipe.com/podcastdonttell

Clicca SEGUI su qualsiasi piattaforma per avere la notifica dei prossimi episodi.
Supportaci per far crescere lo show: https://www.buzzsprout.com/1947837/support

Podcast don't tell è un progetto di Vito Ferro a cura di Trama, in collaborazione con Claudia Casciano, Cristina Teodoreli, Davide Franchetto e Andrea Roccioletti.

Contatti: