Podcast don't tell

FESTIVAL MARACANÃ

June 30, 2023 vito ferro Season 4 Episode 6
Podcast don't tell
FESTIVAL MARACANÃ
Podcast don't tell +
Become a supporter of the show!
Starting at $3/month
Support
Show Notes

Senza dubbio è il libro che mi ha più divertito scrivere. La storia che mi ha più emozionato vivere. 

A dieci anni dalla pubblicazione, torna FESTIVAL MARACANÃ, in una nuova edizione, riveduta e corretta e con copertina nuova!

Per chi non lo sapesse, Festival è la storia di tre amici che decidono di organizzare un festival di musica in periferia. Ne succederanno di tutti i colori. Dentro ci troverete personaggi assurdi, situazioni surreali, ma anche tanto amore! Amore per gli amici, per il quartiere, per la musica e la voglia di progettare sogni.

Festival non è solo un romanzo, ma è esistito realmente, quasi 20 anni fa, in due pazzesche edizioni estive. Erano gli anni 2006 e 2007 ed ora sono già leggenda per chi ha partecipato dal vivo e si ricorda le tante avventure vissute e le situazioni esilaranti, tra panini e salsiccia al marmo sbriciolato, zingari, band improbabili, ubriacature cosmiche e risate.

Giovedì 13 luglio alle 19 alla Libreria Pantaleon di Torino presentiamo la nuova edizione in realtà facendo festa: ci sarà musica e alcol, registreremo l'evento in una puntata speciale di podcast, ma soprattutto ci saranno loro, i protagonisti del libro dal vivo! Non mancate!
E dal giorno dopo, 14 luglio 2023, Festival sarà in tutte le librerie a cura di Las Vegas Edizioni. 

Support the Show.

Grazie per l'ascolto!
Per commenti, consigli, proposte scrivi a trama.mazzini44@gmail.com
Lasciaci un messaggio audio per dirci la tua opinione sugli episodi o se vuoi raccoctarmi qualcosa che desideri venga incluso nelle prossime puntate di podcast: https://www.speakpipe.com/podcastdonttell

Clicca SEGUI su qualsiasi piattaforma per avere la notifica dei prossimi episodi.
Supportaci per far crescere lo show: https://www.buzzsprout.com/1947837/support

Podcast don't tell è un progetto di Vito Ferro a cura di Trama, in collaborazione con Claudia Casciano, Cristina Teodoreli, Davide Franchetto e Andrea Roccioletti.

Contatti: