Diritto al Digitale

Come gestire un attacco ransomware con gli esperti di cybersecurity di Kroll

August 09, 2022 Studio Legale DLA Piper
Diritto al Digitale
Come gestire un attacco ransomware con gli esperti di cybersecurity di Kroll
Show Notes

Mario Ciccarelli, Vice President EMEA, Cyber Risk Practice di Kroll, e Luca Casareto, Vice President, Cyber Risk di Kroll, discutono con Giulio Coraggio, avvocato responsabile del dipartimento di Intellectual Property & Technology dello Studio Legale DLA Piper, di come gli attacchi ransomware stanno diventando sempre più sofisticati, delle mancanze di sicurezza riscontrate più di frequente nelle aziende e della strategia migliore per prevenire e reagire ad un attacco ransomware, anche collaborando con i consulenti legali.

Sul medesimo argomento, è possibile leggere l'articolo "Come gestire un data breach da attacco ransomware".
***
Diritto al Digitale è gestito dai professionisti del dipartimento di Intellectual Property & Technology dello studio legale DLA Piper (https://www.dlapiper.com).

Potete seguirci sul nostro blog (http://dirittoaldigitale.com/) e su LinkedIn (https://www.linkedin.com/company/dirittoaldigitale/). 

Il coordinatore del dipartimento è l’Avv. Giulio Coraggio (https://www.dlapiper.com/it/italy/people/c/coraggio-giulio/) che potete seguire anche su LinkedIn (https://www.linkedin.com/in/giulio-coraggio/).