Diritto al Digitale

Con Elisa Liberale, General Counsel di Microsoft Italia, su come negoziare un contratto di cloud computing

January 06, 2020 Giulio Coraggio
Diritto al Digitale
Con Elisa Liberale, General Counsel di Microsoft Italia, su come negoziare un contratto di cloud computing
Show Notes

La negoziazione di un contratto di cloud computing richiede approfondite conoscenze non solo legali, ma anche tecniche e di prassi del mercato.

Giulio Coraggio, partner di DLA Piper, discute con Elisa Liberale, General Counsel di Microsoft Italy, delle problematiche che possono emergere nella negoziazione di un contratto di cloud computing, delle competenze necessarie per facilitare la negoziazione, delle problematiche culturali e di cosa le aziende del settore delle nuove tecnologie si aspettano da uno studio legale.
***
Diritto al Digitale è gestito dai professionisti del dipartimento di Intellectual Property & Technology dello studio legale DLA Piper (https://www.dlapiper.com).

Potete seguirci sul nostro blog (http://dirittoaldigitale.com/) e su LinkedIn (https://www.linkedin.com/company/dirittoaldigitale/). 

Il coordinatore del dipartimento è l’Avv. Giulio Coraggio (https://www.dlapiper.com/it/italy/people/c/coraggio-giulio/) che potete seguire anche su LinkedIn (https://www.linkedin.com/in/giulio-coraggio/).