Diritto al Digitale

David Bevilacqua, ex CEO di Cisco Italy, sul futuro dell'innovazione e della cultura digitale

August 03, 2021 Studio Legale DLA Piper
Diritto al Digitale
David Bevilacqua, ex CEO di Cisco Italy, sul futuro dell'innovazione e della cultura digitale
Show Notes

David Bevilacqua, CEO di Ammagamma ed ex CEO di Cisco Italy e Vice President Europe di Cisco discute di come la sua vita sia cambiata "a causa di un trolley" con Giulio Coraggio, Partner e Head of Italian Technology Sector dello studio legale DLA Piper focalizzandosi sui temi della digitalizzazione, Artificial Intelligence e cybersecurity, mettendo in evidenza come la creazione di una cultura digitale sia l’unica strada che possa segnare un vero cambio di passo per la competitività delle aziende italiane.

Ripubblichiamo questo podcast che è parte dell'iniziativa Momentum realizzata da DLA Piper sul recovery plan e sulle opportunità che possono sorgere per le imprese con la spinta verso la digitalizzazione prevista nel PNRR approvato dal Governo.
***
Diritto al Digitale è gestito dai professionisti del dipartimento di Intellectual Property & Technology dello studio legale DLA Piper (https://www.dlapiper.com).

Potete seguirci sul nostro blog (http://dirittoaldigitale.com/) e su LinkedIn (https://www.linkedin.com/company/dirittoaldigitale/). 

Il coordinatore del dipartimento è l’Avv. Giulio Coraggio (https://www.dlapiper.com/it/italy/people/c/coraggio-giulio/) che potete seguire anche su LinkedIn (https://www.linkedin.com/in/giulio-coraggio/).