Terapie Olistiche
Terapie Olistiche
Terapie olistiche
Use Left/Right to seek, Home/End to jump to start or end. Hold shift to jump forward or backward.
La medicina è una sola e non esclude niente. Le persone hanno molti bisogni: curare significa prenderli in considerazione tutti, in una totalità che comprende gli approcci convenzionali e di eccellenza e quelli che si considerano non convenzionali.
La definizione di “convenzionale” non rende giustizia a ciò che la vera medicina deve essere: ampia e rispettosa di tutte le istanze che riguardano i pazienti. Avere paura degli approcci non convenzionali e ostacolare i medici che li praticano senza mai tradire la loro scelta di cura convenzionale è un segnale di debolezza e di ignoranza: i pazienti non meritano approcci parziali e chiusura mentale.
Tutti gli episodi sono e resteranno gratuiti, ma se volete contribuire agli aspetti tecnici e sostenere gli aiuti che il podcast riceve da parte di chi ci lavora a vario titolo potete farlo con una donazione mensile anche piccola (ma per noi significativa).
Click here:
https://www.buzzsprout.com/954493/supporters/new