Hai voluto la bicicletta?..
Il mondo dell'allenamento nel ciclismo spiegato in maniera semplice.
Insieme a tanti ospiti di qualità ti daremo tutto quello che ti serve per migliorare i tuoi allenamenti, dai metodi tradizionali alle scoperte scientifiche più recenti.
Segui la pagina Instagram "HVLBPODCAST" per rimanere sempre aggiornato.
Hai domande, richieste o suggerimenti? Scrivici direttamente da Instagram o tramite i nostri siti (www.bazzanatraining.it; www.flowperformancelab.info) o tramite email a hvlbpodcast@gmail.com
Hai voluto la bicicletta?..
124. Claudio Cucinotta, performance coach del Team Astana
Use Left/Right to seek, Home/End to jump to start or end. Hold shift to jump forward or backward.
Claudio Cucinotta è un ex ciclista professionista e preparatore atletico di grande esperienza. Ci racconta di come ha sperimentato fin già da atleta nuove metodologie di allenamento utilizzando i primi misuratori di potenza in commercio. Insieme a lui analizziamo la gestione dei vari periodi della stagione, da quello invernale, all'importanza della palestra, alla relazione con gli atleti per trovare l'intesa vincente. Una visione ampia e pratica degli aspetti più importanti della preparazione atletica.
Scarica e prova i nostri piani di allenamento: https://www.trainingpeaks.com/my-training-plans/HVLBPODCASTTRAININGPLANS
Da quest'anno abbiamo allestito un team di preparatori e nutrizionisti per occuparci della tua preparazione atletica personalizzata:
per informazioni sui nostri programmi di allenamento scrivici in DM sulla pagina Instagram @hvlbpodcast oppure per e-mail all'indirizzo hvlbpodcast@gmail.com
Puoi anche visitare i nostri siti:
il sito di Daniele https://www.bazzanatraining.it/
il sito di Stefano https://www.flowperformancelab.info/